Regolamento

Con Italian Tour il ristorante avrà l’opportunità di essere la location scelta da Chef Awards, con l’obiettivo di promuovere lo Chef e la sua cucina per un anno.

In che modo?

  1. Il ristorante realizzerà per “Chef Awards Italian Tour” una ricetta, attraverso l’utilizzo di prodotti locali dando voce al territorio;
  2. La ricetta per Chef Awards sarà proposta durante la serata, promossa sui canali e scaricabile sull’app Chef Awards;
  3. La produzione social di Chef Awards realizzerà un format “Italian Tour” a puntate (durata di 3 minuti a puntata) che verrà pubblicato post evento al termine di ogni tappa.

Da Ottobre 2017 a Maggio 2018 online su FB: Chef Awards.

  1. La realizzazione e presentazione del piatto durante la serata, avverrà con la ripresa in diretta sul canale social Chef Awards TV;
  2. A seconda della logistica di ciascuna ristorante, l’evento potrà essere strutturato in maniera tale che lo Chef possa essere visto all’opera sotto forma di Show Cooking, diversamente le riprese saranno realizzate nella cucina;

In virtù del fatto di essere tra i migliori ristoranti d’Italia selezionati dal web e premiati sul palco di Chef Awards il 14 Maggio 2017, grazie alla realizzazione della propria ricetta condivisa, lo Chef potrà concorrere a diventare AMBASCIATORE di Chef Awards per il Nord/Centro/Sud a seconda dell’area geografica di appartenenza.

Un percorso ed una comunicazione di un anno sui nostri canali social fino al 14 Maggio 2018 giorno della seconda edizione di Chef Awards. Grazie a questo percorso sarà selezionato la miglior ricetta testata dalle persone presenti all’evento, che avranno avuto modo di provarla e recensirla tramite la nostra APP.

I criteri di analisi (senza commenti):

Cosa valuteremo?

– Recensioni ospiti presenti all’evento sull’app di Chef Awards;

– Numero di condivisioni, visualizzazioni, likes dei post dedicati alla serata sulla pagina Social Chef Awards;

– Numero di partecipanti all’evento (come il ristorante comunica con i propri clienti e nuovi potenziali).